DEEZER FESTEGGIA LE MAMME CON TANTA MUSICA.

In occasione della Festa della Mamma Deezer, il primo servizio mondiale di musica in streaming, ha deciso di festeggiare le mamme di tutto il mondo con un’imperdibile promozione dedicata a tutti gli amanti della buona musica.

20140513-214846.jpgFino al 16 maggio è infatti possibile acquistare un abbonamento Premium+ a soli € 0,99! Per accedere all’offerta basterà cliccare qui Un regalo perfetto per tutti gli appassionati di musica che riceveranno un accesso illimitato e senza pubblicità a 30 milioni di tracce e centinaia di stazioni radio tematiche, disponibili in ogni momento e su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio.Grazie a questa offerta, sarà possibile ritrovare nel vastissimo catalogo Deezer canzoni e album del passato, per rivivere la musica della propria adolescenza. Un omaggio ai ricordi e alla buona musica e alla sua capacità di far rivivere le emozioni. Deezer è un servizio di musica in streaming online rivoluzionario, disponibile in oltre 180 paesi e con 5 milioni di abbonati. Deezer abbatte ogni barriera rispetto al passato, offrendo a tutti gli appassionati di musica accesso illimitato a oltre 30 milioni di brani. Deezer è disponibile su computer, laptop, tablet, smartphone, casse audio Wi-Fi, autoradio, smart TV e Xbox. Coniugando il meglio dell’uomo e della macchina, Deezer pone grande attenzione nel guidare tutti gli appassionati alla scoperta di nuova musica: i suggerimenti sono infatti combinati tra quelli del team editoriale di esperti, al lavoro in tutto il mondo per ascoltare e suggerire interessanti novità, e quelli di un algoritmo basato sugli ascolti del cliente.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.