DEEZER libera la musica sui dispositivi mobili in viaggio e ON THE GO.

Grazie a Deezer ora tutti possono ascoltare la propria musica su telefonino e tablet anche senza abbonamento. Chi usa Deezer in modalità gratuita e vuole accedere per ascoltare la musica on the go da dispositivi mobili può farlo, infatti, con una nuova e rivoluzionaria funzionalità: Flow.

Deezerlibera

Grazie a Flow la musica inizierà a fluire, partendo dai brani e dagli artisti preferiti, mescolando tra loro le canzoni che sono state già scelte o ascoltate in precedenza, componendo la colonna sonora perfetta per ogni tragitto. Questa nuova funzionalità di Deezer è libera da ogni limitazione di tempo ed è disponibile gratuitamente per tutti! Cercando nella biblioteca musicale dell’utente, e tra i suoi ascolti più recenti su Deezer, Flow crea infatti un canale radio personalizzato basandosi sulla selezione di musica preferita e di ascolti recenti.

E non è tutto: su Deezer, adesso, c’è anche una rinnovata sezione radio, accessibile da web e da mobile, con funzioni di ricerca avanzate e con una vasta scelta di generi musicali che permette, insieme a Flow, di scoprire sempre nuova musica e ascoltarla gratuitamente senza alcun limite, su qualsiasi device.

Per scoprire di più su “Flow” e su tutte le novità per ascoltare Deezer in libertà, clicca qui.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.