Festa della Repubblica; Gameloft annuncia una serie di eventi e sconti in-App a tempo limitato su 7 dei suoi maggiori giochi iOS e android

In occasione delle Festa della Repubblica, Gameloft è lieta di annunciare una serie di eventi a tempo limitato (TLE) e sconti in-App su 7 dei suoi maggiori giochi: Asphalt 8, Cattivissimo Me 2: Minion Rush, World at Arms, GT Racing 2, Ice Age Village, Modern Combat 4 e Gangstar Vegas. A partire da domani il palinsesto che Gameloft ha organizzato per tutti gli appassionati di mobile gaming è davvero ricco.

gameloft_offerta

Sconti in-App e eventi a tempo limitato saranno disponibili sia su device iOS che Android. Asphalt 8 e Cattivissimo Me 2: Minion Rush oltre a proporre sconti dei pacchetti in-App fino a un massimo del 40% consentiranno ai giocatori di mettersi alla prova rispettivamente con la Coppa della Repubblica e The Minions Voice, due eventi a tempo limitato dedicati (TLE) a tutta la comunità italiana.
Anche per World at Arms, uno dei più apprezzati giochi di guerra strategici su mobile, i 3 giorni del ponte della Festa della Repubblica non saranno solo giorni di sconti in-App (fino al 50%) ma anche di sfide, grazie al debutto del primo TLE italiano.
I tre giorni di promozione interesseranno anche i fan di GT Racing 2 e Ice Age Village, che potranno godere di sconti in-App fino al 50%, per il simulatore di guida, e al 60% per il gestionale dedicato al simpatico universo de l’Era Glaciale. A beneficiare di questa nuova ondata di sconti in app saranno anche altri due giochi appartenenti al catalogo Gameloft, ovvero Modern Combat 4 e Gangstar Vegas. Gli appassionati di FPS godranno di sconti in-App fino al 50%, mentre Gangstar Vegas proporrà – oltre a un bonus del 50% sull’acquisto di banconote – anche prezzi vantaggiosi sui veicoli.
Le promozioni per la Festa della Repubblica inizieranno sabato 31 maggio e si concluderanno lunedì 2 giugno. Per godere degli sconti sarà sufficiente accedere al negozio in-game di ogni titolo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.