Fino all’ 8 giugno, Samsung regala un Gear 2 Neo se acquistate un Galaxy S4.

E’ partita l’operazione a premi di SamsungGalaxy S4 e Gear 2 Neo Insieme per Te” valida dal 22 maggio al 8 giugno 2014 presso i punti vendita aderenti per l’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S4 (modello GT-I9505/GT-I9515) distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. e riconoscibili dal bollino “Exclusive“. L’operazione comprende insieme allo smartphone anche un Gear 2 Neo completamente gratuito e spedito a casa.

 

samsungS4_offerta

L’offerta, valida fino all’8 giugno, prevede la registrazione del Galaxy S4 su Samsung Exclusive inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto; una volta confermata la registrazione e validata la prova di acquisto, Gear 2 Neo sarà recapitato direttamente a casa dell’acquirente. Leggendo il regolamento l’invio dello smartwatch è previsto entro 180 giorni dalla data di registrazione.

Lo smartphone della casa coreana, si può trovare nei negozi ad un prezzo di 500 euro, mentre il Gear 2 Neo si trova attualmente a circa 200 euro. Ricordiamo alcune caratteristiche tecniche del Galaxy S4, come displaysuper AMOLED da 1,63″e risoluzione 320 x 320 pixel, processore dual-core da 1 GHz, RAM da 512 MB e memoria interna da 4 GB. Inoltre è resistente ad acqua e polvere ed è dotato di certificazione IP 67.

I dettagli della promozione sono consultabili presso questa pagina

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.