Google Maps per iOS e android riceve un importante aggiornamento.

Nuovo aggiornamento per Google Maps per le versioni Android e iOS. L’ultimo aggiornamento include l’indicatore di corsia durante la navigazione, mappe offline, opzioni di filtro per punti di interesse, l’integrazione Uber app, e altro ancora.

20140507-092402.jpg

Google Maps è l’applicazione più utilizzata nel mercato del mobile e non come navigazione e qui, appunto con l’ultimo aggiornamento, Google mira a rendere l’esperienza di navigazione ancora migliore con l’aggiunta dell’indicatore di corsia. Questa funzione per ora peró è disponibile negli Stati Uniti, parte del Canada e Giappone. Ma oltre a questo vi è anche la possibilità di salvare le mappe offline, richiedendo all’utente di cercare un’area e selezionare l’opzione “Salva mappa da utilizzare offline”. La mappa potrà poi essere salvata con il titolo personalizzato, potendovi accedere attraverso il vostro account Google. Aggiunti anche filtri per punti di interesse. I nuovi filtri potranno aiutarvi a trovare un luogo che saprà soddisfare le vostre esigenze specifiche, filtrare i risultati per prezzo, voti degli utenti, e molto altro. Google Maps ora supporta anche gli orari per autobus e treni, consentendo agli utenti di inserire un tempo in partenza nelle mappe e calcolare i tempi in base al percorso.
Google Maps è disponibile per iOS e Android .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.