Gymtrainer per iOS e android condivide corsi e allenamenti tramite cloud.

Dopo un anno di lavoro, è stata rilasciata da Unitstyle, Gymtrainer, una app dedicata ai centri sportivi e a tutti i personal trainer, collegata ad una gestione su cloud e l’app nativa iphone e Android, assolutamente innovativa.

Lato web 2
Gymtrainer è lo strumento ideale per essere sempre in contatto con il tuo Centro Sportivo / Personal Trainer.
– Con Gymtrainer è possibile condividere con i propri clienti le lezioni ed i corsi del proprio centro create in modo semplicissimo, attraverso lo smartphone, dando la possibilità di iscriversi con un semplice touch. (l’iscizione è reale …non viene inviata una mail o una richiesta come fanno decine di altre app)
– L’utente, sempre dal suo smartphone, potrà inoltre vedere le schede di allenamento personalizzate, precedentemente create dal suo istruttore/Centro sportivo e utilizzarle durante l’allenamento spuntando gli esercizi fatti.
– Tutte le operazioni (creazione corsi e schede allenamento) possono essere fatte dall’istruttore da un qualsiasi tablet.
Pensate: L’istruttore con il proprio ipad finché spiega gli esercizi, crea contemporaneamente la scheda (se vuole la personalizza facendo la foto del suo cliente dall’ipad finché fa l’esercizio) e poi appena salva, il suo cliente dal suo iphone si vede la sua scheda con le sue immagini
– Attraverso una bacheca virtuale inoltre il centro sportivo può inoltre tenere informati tutti i propri utenti in tempo reale sulle proprie attività.
Potete scaricare Gymtrainer su App Store per iPhone e su Play Store per dispositivi android.
Per altre informazioni potete andare anche sul sito web dedicato.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.