Le prime immagini dell’HTC M8 Ace confermano; cover in plastica eleganti e colorate.

Da tempo HTC stava progettando uno smartphone di fascia media-superiore, una versione in plastica del suo smartphone di punta M8, confermato dai molti rumor che giravano per la rete. Oggi pero’ il sito cinese HTC Cina ha presentato il dispositivo, l’HTC M8 Ace, in vista del lancio effettivo il 3 giugno.

htc_one_m8_ace

Il nuovo HTC M8 Ace tende a rompere il dominio del Samsung Galaxy S5 nel mercato android, anche se appartiene alla fascia media-alta, presentando potenza e cartteristiche di tutto rispetto.

page2

L’ HTC M8 Ace ( o Vogue Edition) segue il design dell’ M7, solo che a differenza dello stesso viene fornito con coperture in plastica. Lo smartphone sarà disponibile in 4 varianti di colore con il bianco, rosso, nero e blu con la stessa sensazione gommosa del HTC 8X.

HTC_M8

Al suo interno sembra anche che ci sia un processore Snapdragon 801 SoC da 2,5 Ghz, una fotocamera frontale da 5 megapixel, Motion Launch gestures, altoparlanti di qualiutà e modalità di risparmio.

page6

La fotocamera dual ultrapixel sul retro è stata sostituita con una più convenzionale da 13 megapixel. Non ci sono informazioni esatte sullo schermo, ma sembra che il display sia quello del M8 da 5 pollici e 1080p.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Accanto all’ HTC M8 Ace, HTC sembra anche essere al lavoro su altre due varianti per M8 One, la Plus e l’Advance, con specifiche superiori.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.