Lo svolazzante gioco d’azione di Steel Wool Games, Flyhunter Origins, in arrivo questa estate

Steel Wool Games e il produttore indipendente Ripstone annunciano che il loro gioco di azione e avventura Flyhunter Origins sarà disponibile da quest’estate per PS Vita, PC, Mac, Android, iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Tegra. Sviluppato da alcuni dei migliori grafici e animatori dell’industria cinematografica, Flyhunter Origins offrirà una combinazione unica di sequenze filmate, personaggi e trama, degna di un team con le straordinarie credenziali di Steel Wool Games.

1

Il protagonista del gioco è Zak, il maldestro custode di una navetta spaziale aliena e un aspirante cacciatore di mosche di Burbarol 3. Lavora a bordo della “Rana”, la leggendaria nave dei cacciatori di mosche, ma da sempre sogna di vivere una grande avventura. Mentre la navicella sorvola l’orbita terrestre e gli eroici cacciatori di mosche riposano in un profondo sonno criogenico, il prezioso carico di insetti della Rana viene sganciato improvvisamente nello spazio e precipita sulla Terra. A quanto pare il goffo custode Zak è l’unico che può sistemare le cose.

2

Riuscirà il nostro aspirante eroe a scambiare il suo spazzolone con un super schiacciamosche, diventando un vero cacciatore d’insetti? Per fortuna Zak è abituato a lavorare sodo, perché dovrà darsi da fare parecchio per riuscire nella sua impresa.

3

Perciò sbrigati e aiuta il piccolo alieno a completare la sua missione, prima che gli “investitori” si accorgano che i loro preziosi insetti sono spariti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore