Nuova funzione di ascolto in arrivo per l’App di Facebook.

Nuova funzione annunciata ufficialmente da Facebook; l'applicazione vedrà l'introduzione di un nuovo modo di condividere e scoprire la musica, TV e film. Quando si scriverà l'aggiornamento di stato (se si sceglie di attivare la funzione) avrai la possibilità di utilizzare il microfono del telefono per identificare quale canzone state ascoltando o che spettacolo o un film che state vedendo in TV.

20140522-091945-33585964.jpgQuesto significa che se si desidera condividere che si sta ascoltando il tuo brano preferito o guardando il vostro film preferito lo si potrà fare velocemente senza digitare nulla. Ecco come funziona: se avete attivato la funzione, vedrete un'icona audio in movimento sullo schermo quando si scrive un aggiornamento di stato. Se la funzione trova una corrispondenza, è possibile scegliere di aggiungere la canzone, show televisivo o un film al tuo post.20140522-091715-33435372.jpgCome con ogni messaggio, si sceglie chi può vederlo. È anche possibile disattivare la funzione in qualsiasi momento facendo clic sull'icona audio in alto a destra dello schermo.Se si lascia la funzione, si vedrà l'icona di movimento e tentativo di individuare una corrispondenza quando si sta scrivendo un aggiornamento di stato audio. Nessun suono viene memorizzata e sarai sempre arriva a scegliere se inviare ai tuoi amici.20140522-091838-33518696.jpgSe si condivide la musica, i tuoi amici possono vedere 30 secondi di anteprima del brano. Per i programmi TV, la storia in News Feed metterà in evidenza la stagione e episodio specifico che stai guardando, in modo da poter evitare qualsiasi spoiler e partecipare a conversazioni con i vostri amici dopo aver catturati.

Questa funzione sarà disponibile su Android e iOS negli Stati Uniti nelle prossime settimane per poi essere distribuito in remoto anche nel resto del mondo.

 

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore