Probabili prime immagini del nuovo dispositivo di Amazon? Rumor

Due settimane fa circolavano voci riguardo al primo smartphone di Amazon ed oggi sembra che queste voci si stiano concretizzando passando da speculazione analistiche a fughe di immagini vere e proprie del dispositivo. Ecco un immagine che sembra possa rappresentare il dispositivo di Amazon nella realtà.

amazon_smartphone

Dalle immagini si puo’ anche desumere che possa essere anche un fake, un semplice rendering lanciato nel web per attirare la curiosità, ma secondo BGR le immagini potrebbero venire direttamente da Amazon stessa, appoggiate da fonti che ne avrebbero addirittura dichiarato l’autenticità. Nonostante cio’, a impressione, potrebbe essere veramente la linea seguita dal nuovo dispositivo di Amazon, in linea con il mercato odierno e con le richieste delle utenze mobili. Per ora pero’ è solo l’immagine, ma non le sue caratteristiche tecniche; rimane sicuro però il fatto che Amazon non abbia ancora previsto di lanciare un suo dispositivo fino a questa estate, quindi probabilmente si avrà ancora un altro paio di mesi per avere in futuro piu’ dati certi.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.