Samsung Galaxy Note 4; probabile arrivo a settembre e con display curvo? rumor

Samsung starebbe organizzando la presentazione del suo nuovo phablet Galaxy Note 4 per il prossimo settembre, così riporterebbero indiscrezioni emerse nel web negli ultimi giorni. La presentazione potrebbe arrivare a pochi giorni prima dell’ IFA 2014 di Berlino e la conferma arriverebbe dagli inviti che dovrebbero arrivare così ad agosto a i media preposti del settore.

galaxy-note-4-2galaxy-note-4-2galaxy-note-4-2galaxy-note-4-2galaxy-note-4-2

Anche sulle future caratteristiche del Galaxy Note 4 si avrebbero delle indiscrezioni; si è parlato di un display da 5,7 pollici in formato QHD con tecnologia YOUM, per consentire alla superficie del pannello di piegarsi sui lati.

Soluzione che negli ultimi tempi ha suscitato grande interesse anche in altri produttori e che, probabilmente, ha incoraggiato Samsung a realizzare una soluzione del genere, battendo sul tempo il suo primo concorrente del settore, la casa di Cupertino.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.