Stile retrò a conchiglia per il telefono della Samsung destinato solo alla Corea.

Ricordate il design a conchiglia dei telefoni cellulari nei primi anni 2000? Può essere un ritorno di design con il nuovo smartphone Master della casa coreana Samsung.

samsung_master.2

Il nuovo smartphone, che è stato annunciato per la Corea del Sud, ha un design che è simile al Galaxy S5 e al Note 3 con l’esterno in similpelle e un design a conchiglia stile retrò. Lo smartphone acquista così un design importante,nonostante le specifiche siano molto modeste. Il Master sarà disponibile in due versioni, 2G e 3G, e varianti con colori che vanno dal Metallic Silver, Montblanc nero e rosso vino. L’hardware è costituito da uno schermo 320×240 QVGA da 3 pollici, una fotocamera da 3MP posteriore, radio FM e un pedometro.

samsung_master

Il Master costa solo 240 e sicuramente sarà destinato alla fascia medio bassa dell’utenza coreana, offrendo un telefono elegante a prezzo modico. Samsung non ha attualmente piani per offrire lo smartphone al di fuori della Corea del sud.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.