Telegram Messenger è ora disponibile anche su Windows Phone di Microsoft.

Finalmente, per gli amici WindowsPhoniani la lunga attesa è finita; ora anche Telegram è scaricabile dallo Store di Microsoft. Telegram è una applicazione di messaggistica come WhatsApp, che stà avendo grande successo dopo le ultime vicissitudini del suo concorrente. In realtà si è deciso di prendere il software non ufficiale e chiamato Ngram e di investirlo con la benedizione della società produttrice di Telegram Messenger.

telegram

Telegram è uno delle app più scaricate del momento, un software anche per android e IOS che permette di inviare messaggi instantanei e allegati con grande sicurezza, grazie a un sistema di codifica evoluto e alla possibilità di distruggere i messaggi in ogni momento. Il sistema è cloud-based, permettendo così di accedere alla propria attività da diversi dispositivi e un servizio rapido e veloce. Grazie anche a server localizzati in tutto il mondo, le performance aumentano in modo significativo.

La nuova applicazione inizialmente era disponibile su android e iPhone ma non su Windows Phone a causa di una vera e propria versione funzionante, ma ora grazie a quell’applicazione che si chiamava Migram, passando ufficialmente con il benestare della società produttrice, ora diventa l’applicazione rappresentativa ufficiale di Telegram.

Ecco tutti i link per poter scaricare e utilizzare Telegram su i vari dispositivi.

TELEGRAM per android
TELEGRAM per iOS
TELEGRAM per WindowsPhone

Nella pagina ufficiale invece, oltre a trovare le tre versioni, troverete anche le versioni alpha e beta non ufficiali.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.