WhatsApp ritorna nello Store di Windows Phone aggiornata e migliorata.

WhatsApp era scomparsa dallo Store di Windows Phone per quasi due settimane, dove l’applicazione aveva causato ad alcuni utentti difficoltà a utilizzarla. Ma Joe Belfiore, vice presidente e direttore aziendale per Windows Phone Program Management di Microsoft, su twitter aveva rassicurato gli utenti WP che l’app sarebbe tornata presto, in quanto stavano lavorando su una correzione risolutiva, e così è stato

WhatsApp_WP8

Non solo WhatsApp ritorna nello Store di Windows Phone, ma lo fa con una nuova versione e nuove caratteristiche (già presenti in altri client di altre piattaforme). Infatti, nella nuova versione 2.11.490 si troveranno i nuovi sfondi per la chat, le varie cronologie della chat, le impostazioni per la privacy, le impostazioni per i download automatici, i vari toni per le notifiche da personalizzare e varie correzioni di bug e migliorie.

WhatsApp per Windows Phone 8 potete scaricarla gratuitamente qui.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.