A Luglio novità per i servizi di TIM e VODAFONE; nuove tariffe e non piu’ gratis.

Novità dal prossimo mese per gli utenti TIM e VODAFONE con l’inserimento di pagamenti per i servizi chiamati Lo Sai e Chiama Ora di Tim e Recall e Chiamami di Vodafone che fino ad ora sono gratuiti.

 

chiama ora-lo sai_tim

Dal 21 luglio prossimo, infatti, i clienti di Tim e Vodafone inizieranno a pagare per i servizi di avviso Lo Sai e Chiama Ora di TIM, Recall e Chiamiami di VODAFONE. I servizi forniscono un sms di segnalazione quando si trova il telefono cercato spento o fuoricampo, segnalando l’attivazione dello stesso e la sua raggiungibilità. I clienti Vodafone pagheranno 6 centesimi al giorno per ogni giorno in cui si utilizza il servizio: chi usa il servizio tutti i giorni dunque, in un anno andrà a spendere 21,90 euro. I clienti Tim invece pagheranno un importo fisso di 1,90 euro ogni 4 mesi, quindi in totale 7,60 euro all’anno.

Chiamami_vodafone

La variazione dovrà essere segnalata dagli operatori ai clienti tramite SMS, indicando anche su come disattivare il servizio se non voluto. Per ogni info ci si può rivolgere al numero 40920 per TIM e al 42070 (nonché 42592 per informazioni) per Vodafone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.