Anche negli Apple Store italiani fino a 220 euro per i vostri iPhone o iPad usati.

Anche in Italia finalmente arriva l’incentivo alla rottamazione dei vostri iPhone e iPad datati. Dopo un test iniziato negli Stati Uniti, infatti, il programma arriva anche negli AppStore di casa nostra. Ad ogni iPhone e iPad rottamato viene dato un incentivo in denaro per l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple.

iphone+

Un incentivo da parte di Apple per l’acquisto di nuovi dispositivi della casa di Cupertino dopo i test effettuati negli USA, dove i clienti che possiedono un vecchio dispositivo con il marchio della mela possono aggiornarsi con un device nuovo. Possibilità offerta già negli Stati Uniti la scorsa estate ricevendo un incentivo in denaro fino a 220 euro per l’acquisto di un nuovo prodotto. Il programma ha anche lo scopo di supportare lo smaltimento dei dispositivi che non vengono più utilizzati, appoggiando il lavoro di Greenpeace e che reputa Apple come il colosso tecnologico più impegnato, più verde e più ecosostenibile.

Il programma è molto semplice, il cliente porta il suo vecchio iPhone o iPad presso l’Apple Store più vicino e, in base ad una valutazione immediata, gli viene subito accreditata la cifra e messa disponibile per l’acquisto di un nuovo prodotto. Chiaramente la valutazione è secondo i suoi criteri, quindi vi conviene informarvi al riguardo; i modelli infatti, anche se ben tenuti, potrebbero svalutarsi. Fateci sapere se avete già utilizzato il programma o se avete già chiesto un eventuale valutazione del vostro dispositivo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.