Anche Pinterest arriva nello store Windows Phone annunciata da Joe Belfiore.

Lo store Microsoft delle applicazioni per Windows Phone, piano piano comincia ad aggiornarsi con le applicazioni piu’ significative che già sono presenti in altri store piu’ “anziani”. Ed ecco allora che in un suo tweet, Joe Belfiore dà il benvenuto a Pinterest, l’ultima applicazione delle piu’ scaricate e usate oggi.

tweet

Pinterest in pratica è una bacheca personale per i vostri viaggi, eventi o semplicemente interessi particolari e argomenti. Pinterest permette inoltre agli utenti di condividere le loro collezioni di foto o altro materiale di proprio interesse con gli altri.

pinterest2 pinterestpinterest3

L’applicazione su Windows Phone è in versione beta, quindi molte delle caratteristiche già conosciute in altre store potrebbero ancora essere sviluppate al meglio e avere alcuni bug da sistemare, ma tuttavia l’arrivo di Pinterest sullo Store Windows è piu’ che ben accetto, non avendo piu’ bisogno di applicazioni di terze parti per colmare la mancanza fino ad ora.

Pinterest è scaricabile sullo Store di Windows Phone per WP8 e WP8.1 gratuitamente a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.