Arriva anche la Central Intelligence Agency su Twitter e spopola subito.

Anche la CIA, (Central Intelligence Agency) nonostante sia famosa oramai per le sue azioni anti-privacy e sistemi di violazione private, arriva su Twitter e si presenta subito con il suo pro tweet pubblico.

20140607-151250-54770534.jpg

Il tweet è stato abbastanza simpatico, abbastanza per essere retweetato parecchie volte e visto da tante persone e condiviso attraverso il social network. L’agenzia ha così rapidamente raggiunto, grazie al suo primo tweet, i quasi 350.000 seguaci al momento della pubblicazione.
20140607-151250-54770421.jpg
Il direttore della CIA John Brennan in un comunicato stampa ha dichiarato che le sue nuove iniziative attraverso i social permetterà all’agenzia a impegnarsi più direttamente con il pubblico e fornire informazioni sulla missione della CIA, la storia e altri sviluppi. I followers saranno anche in grado di visualizzare le immagini condivise dalla collezione del Museo della CIA, che include molti elementi, tra cui armi, documenti e attrezzature di spionaggio della storia della CIA e il suo predecessore, l’OSS ma che non è aperto al pubblico.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.