Arriverà a luglio in Italia il Nokia Lumia 930 a 599 euro con ricarica wireless.

Nokia Italia ha confermato l’arrivo del Lumia 930 in Italia. Da luglio, il tanto atteso dispositivo, sarà acquistabile a 599 euro disponibile nei colori arancione, verde, nero e bianco.
La presentazione italiana dello smartphone si è svolta nel corso dell’evento milanese organizzato questo pomeriggio da Microsoft Italia. Il Nokia Lumia 930 è equipaggiato con Windows Phone 8.1 e Lumia Cyan.

Nokia-Lumia-930

Nokia ha anche confermato la presenza nella confezione di vendita della base per la carica Wireless insieme al classico caricabatteria da parete; assenti gli auricolari, che di solito compongono la dotazione di accessori standard dei top di gamma, ma è anche stata confermata la promozione che prevede la possibilità di ricevere il Mini Speaker portatile MD-12 e il nuovo Treasure Tag Mini WS-10 in omaggio per chi effettuerà l’acquisto entro il 30 luglio 2014.

Nokia-bluetooth-mini-speaker-MD-12Le specifiche tecniche di questo top di gamma sono: Windows Mobile 8.1, schermo Full HD OLED da 5 pollici e fotocamera PureView da 20 megapixel con stabilizzatore ottico e ottica Zeiss.

Nokia-Lumia-930-PureView-Camera

La batteria è da 2420 mAh ricaricabile wireless e con caricabatterie classico.
Il processore è uno Snapdragon 800 quad core da 2.2 GHz mentre lo storage ammonta a 32GB e la RAM è da 2GB.

Nokia-Lumia-930-Apps

Come software precaricato troviamo Nokia Storyteller, Nokia Creative Studio e Nokia Refocus in abbinamento alla fotocamera, oltre a Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Nokia Camera e HERE Maps e Drive+.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.