BlackBerry alla carica; ecco i phablet Passport e Classic in arrivo per il 2015.

BlackBerry vuole recuperare il mercato della telefonia mobile, così come il suo CEO John Chen che durante la riunione annuale sul rapporto dei guadagni finanziari ha mostrato due dei prossimi smartphone phablet che dispongono di tastiere fisiche.

BB news smartphone

BlackBerry sta lottando nel mercato degli smartphone, dominato attualmente da iOS e android che la fanno da padrona, ma nonostante questo John Chen crede che ci sia ancora un sacco di domande per gli smartphone con tastiere fisiche sperimentate dalla società nei primi anni del 2000.

passport_classic_

Chen ha mostrato gli smartphone BlackBerry Classic e BlackBerry Passport a gli investitori, ufficializzando così i due prodotti che erano già nei rumors nei mesi precedenti. Per ora non si è pero’ ufficializzato neanche le caratteristiche tecniche, ma i piu’ informati parlano di un processore quad-core Snapdragon chipset 800, 3GB di RAM e uno schermo LCD da 4 pollici, con risoluzione di 1440x1440px., una fotocamera posteriore da 13mp, una cam frontale da 2 megapixel e una batteria 3450mAh. per il BlackBerry Passport mentre per il BlackBerry Classic si sa solo di un display da 4,5 pollici con definizione 1440×1440 a 453ppi di densità di pixel.

_passport

I due smartphone saranno poi accompagnati da un terzo dispositivo, il BlackBerry Z3 che verrà lanciato insieme sempre nel 2015. Per ora godiamoci solo le immagini e se volete, lasciate il vostro parere nei commenti.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.