BlackBerry potrebbe valutare un futuro phablet nel 2015. rumor

Nonostante i suoi sforzi in Indonesia con il nuovo Z3 e l’idea che i suoi smartphone siano il core-business, BlackBerry e il suo CEO John Chen credono nella possibilità di un phablet. Nonostante il non successo avuto dal PlayBook, anche al consiglio di Amministrazione e a i soci non spiace l’idea, questo sempre per mantenere aperta l’idea su nuove forme e design per il rilancio dell’azienda canadese.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ecco allora che in un’intervista al Jakarta Post, il CEO John Chen riconosce che c’è spazio anche per loro in un mercato per i dispositivi che rientrano con le dimensioni tra telefoni e tablet, non tralasciando l’ipotesi di un suo dispositivo da inserire nella categoria, specialmente vista l’esperienza avuta precedentemente con i tablet. Ma con cio’ nulla viene confermato, se non solo che BlackBerry si orienta ora verso questa fascia per poter trovare un suo spazio e non trascurando nulla per il rilancio dell’azienda. Probabilmente, Chen ha cominciato a mettere le basi per un ipotetico dispositivo per 2015.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore