Con l’HTC One E8, HTC presenta la forma e l’innovazione dello stile.

HTC annuncia l’ultimo arrivato della famiglia, l’HTC One E8. Costruito con un design estetico che ridefinisce lo stile funzionale, l’ HTC E8 grazie alla sua forma ergonomica e curva si adatta naturalmente alla mano.

htc-one-m8-beauty-blog

“L’HTC One (M8) stabilisce un nuovo standard di smartphone e ora stiamo prendendo questa direzione in maniera entusiasmante. Combinando stile e sostanza, l’HTC One E8 rappresenta l’incredibile esperienza che gli utenti si aspettano da un dispositivo HTC, con un look differente. Se state cercando la migliore esperienza smartphone di punta, ma volete distinguervi da gli altri, questo è il telefono per voi “.

Così annuncia il CEO di HTC Peter Chou.

Costruito su un telaio unibody in policarbonato, l’E8 è disponibile in quattro colori: bianco polare, Crimson elettrico, Maldive blu e grigio nebbia.

HTC_One_E8

Quando si tratta di caratteristiche prestazionali, l’HTC One E8 non delude.

  • Motion Launch: con un solo gesto, questa funzione permette di rispondere al telefono senza prendere il telefono in mano, oppure rispondere ad una chiamata semplicemente alzando il telefono e mettendolo all’orecchio o attivare la modalità fotocamera sollevando il telefono e toccando il bilanciere del volume.
  • HTC BoomSound : I leggendari doppi altoparlanti stereo anteriore con amplificatori e bilanciamento software e che correggono automaticamente i toni bassi e toni alti per una purezza di suono straordinaria.
  • Design a Doppia Curva: Un capolavoro ergonomico; l’E8 si inserisce con naturalezza in mano in qualsiasi posizione.
  • Selfie Perfection: Selfie perfetti grazie alla fotocamera anteriore da 5 megapixel con grandangolare, un conto alla rovescia per autoscatti.
  • Dual SIM card holders: grazie a questa funzionesi puo’ accedere a più account di telefonia mobile.

Con 16GB di memoria integrata espandibile e la capacità di archiviazione SD, avrete un sacco di spazio per foto, applicazioni, giochi e altro ancora. La versione Dual SIM dell’ HTC One E8 sarà disponibile solo in alcune regioni.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.