Confermato da T-Mobile l’arrivo dell’aggiornamento ad android 4.4.3.

Buone notizie per gli utenti androidiani; il prossimo aggiornamento ad Android sta già cominciando ad essere rilasciato e il primo operatore che lo confermerebbe sarebbe l’americana T-Mobile. Ma se molti speravano nella versione 5.0, rimarranno delusi visto che parliamo della versione 4.4.3, una Major Release di KitKat.

android-443-update

Ancora pero’ nulla di ufficiale da parte di Google, ma la notizia viene confermata appunto da T-Mobile come si vede nell’immagine. L’operatore statunitense ha rivelato sul suo sito di supporto che l’aggiornamento alla versione 4.4.3 avrebbe cominciato ad estendersi a tre dispositivi Google Nexus: il Nexus 4 (aggiornamento per costruire la versione KTU84L, con una dimensione di download di 91.7MB ); il Nexus 5 (build KTU84M, 77.9MB) e il Nexus 7 (build KTU84L, 91.7MB). L’aggiornamento, sempre secondo T-Mobile, porterà nuove funzionalità, miglioramenti della sicurezza non meglio specificati e correzioni di bug vari. Pare allora che l’aggiornamento stia iniando a partire, distribuendosi mano a mano e arrivando a noi probabilmente verso luglio o agosto.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.