Due sarebbero i probabili iWatch di Apple presentati a ottobre. Rumor

Secondo fonti del sito Pocketnow, Apple potrebbe lanciare due diversi modelli del suo iWatch. Lo SmartWatch infatti potrebbe avere una variante sportiva e una variante elegante.

iwatch_concept

Sempre la fonte del sito, affermerebbe che gli iWatch sarebbero già in fase di test, assegnato allo sportivo Kobe Bryant per quanto riguarda il modello SPORT e di Dustin Brown e Bubba Watson per quanto riguarda il modello ELEGANCE.

iwatch_elegance

I dispositivi avranno diverse caratteristiche e interfacce, l’edizione Sport probabilmente sarà rettangolare e con un braccialetto di gomma, mentre la versione Elegance avrà un design più classico con quadrante circolare circondato da una finitura metallica per dargli un look classico e elegante. I due iWatch saranno completamente diversi da quelli attualmente sul mercato, qualcosa di nuovo e entrambi i modelli saranno con schermo touch, resistente all’acqua e almeno 8 GB di memoria. Il modello Sport offrirà piu’ sensori per la misurazione della pressione arteriosa, battiti cardiaci etc. Sempre la fonte anonima, confermerebbe l’uscita di questi iWatch per la fine dell’anno. Le immagini postate sono concept prese nel web e non rappresentano il design ufficiale dei nuovi iWatch di Apple.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.