Dungeon Gems di Gameloft ora disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch e Android.

Presentato da Gameloft all’Electronic Entertainment Expo (E3) il 10 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles è finalmente arrivato Dungeon Gems, disponibile nello store iOS e android. Il gioco è un rompicapo fantasy gratuito pieno di draghi che vi terrà impegnati per ore. Oltre a questo, il compartimento grafico è di livello elevato con mostri e dungeon realizzati in grafica 3D.

!cid__CF67B3A32F85294590BAB08FFF4E2E5E@gameloft

In Dungeon Gems, i giocatori devono collegare i diversi elementi per scatenare attacchi combo letali contro il nemico. Ogni elemento ha i suoi punti di forza e di debolezza; il successo dipende anche nel formare una squadra con la giusta combinazione di eroi. Per questo motivo, sono a disposizione più di 200 eroi unici, tutti realizzati con splendidi artwork.

Inoltre, gli eroi possono essere livellati e, evolvendosi, saranno in grado di affrontare e vincere le diverse prove che troveranno lungo il loro cammino. I giocatori possono collaborare con gli amici per essere aiutati nello sconfiggere i propri nemici. Tutto questo rende Dungeon Gems una straordinaria avventura epica che… è possibile condividere con tutti!

Dungeon Gems è ora disponibile su App Store e Google Play, ed è in arrivo per Windows Phone!

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.