Samsung a quanto pare vuole saggiare il terreno su eventuali suoi prodotti, lo dimostra il fatto che (se confermate) su un negozio on-line vietnamita sono comparse le immagini del nuovo Samsung Galaxy Pocket 2 e del nuovo Samsung Core 2 Duo.
Il Pocket 2 è uno smartphone destinato alla fascia bassa con un display QVGA da 3.2 pollici, 512 MB di RAM, un processore da 1.0 GHz. e presumibilmente sarà dotato di sistema operativo android 4.4.2 KitKat. La batteria è una piccola unità di 1.200 mAh. Il Galaxy Pocket 2 è all’altezza del suo nome con le sue dimensioni di 109,7 x 60,6 x 11,7 millimetri e 110g di peso.
Il Core 2 Duo invece non ha molto di piu’ rispetto al Pocket 2, ma sicuramente offre prestazioni migliori come un display da 4,5 pollici WVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel, un processore quad-core senza ulteriori dettagli e sistema operativo android 4.4.2. Il telefono è dotato di 21Mbps 3G e Wi-Fi b/g/n, oltre a Bluetooth 4.0.
Sconosciute al momento ogni volontà di lancio o presentazione ufficiale da parte di Samsung, ma questo si vedrà poi e soprattutto se queste immagini verranno confermate.