Immagini del Samsung Galaxy Pocket 2 e del Core 2 spuntano in un negozio vietnamita on-line.

Samsung a quanto pare vuole saggiare il terreno su eventuali suoi prodotti, lo dimostra il fatto che (se confermate) su un negozio on-line vietnamita sono comparse le immagini del nuovo Samsung Galaxy Pocket 2 e del nuovo Samsung Core 2 Duo.

samsung

Il Pocket 2 è uno smartphone destinato alla fascia bassa con un display QVGA da 3.2 pollici, 512 MB di RAM, un processore da 1.0 GHz. e presumibilmente sarà dotato di sistema operativo android 4.4.2 KitKat. La batteria è una piccola unità di 1.200 mAh. Il Galaxy Pocket 2 è all’altezza del suo nome con le sue dimensioni di 109,7 x 60,6 x 11,7 millimetri e 110g di peso.

galaxy pocket2 galaxypocket2

Il Core 2 Duo invece non ha molto di piu’ rispetto al Pocket 2, ma sicuramente offre prestazioni migliori come un display da 4,5 pollici WVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel, un processore quad-core senza ulteriori dettagli e sistema operativo android 4.4.2. Il telefono è dotato di 21Mbps 3G e Wi-Fi b/g/n, oltre a Bluetooth 4.0.

core2 duo core2duo

Sconosciute al momento ogni volontà di lancio o presentazione ufficiale da parte di Samsung, ma questo si vedrà poi e soprattutto se queste immagini verranno confermate.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.