Instagram si aggiorna alla versione 6.0 con tante novità.

Instagram ha rilasciato un importante aggiornamento per le applicazioni iOS e Android; la nuova versione 6.0 porta infatti caratteristiche che aumenteranno notevolmente la personalizzazione delle foto.

 


In un post sul blog ufficiale di Instagram , la società ha dichiarato che grazie ai suoi nuovi strumenti creativi, i loro utenti potranno avere la possibilità di regolare la luminosità, il contrasto, saturazione, calore e altro ancora.

Per fare questo, in ogni impostazione sono stati aggiunti dei cursori per cambiare l’intensità; in precedenza, le foto potevano essere modificate solo con sfocature e filtri preimpostati, ma oggi con la nuova versione, anche i filtri stessi potranno essere regolati con una barra scorrevole.

L’aggiornamento alla versione 6.0, è già su gli Store delle due piattaforme. Per ora l’applicazione per Windows Phone invece, attualmente in fase beta, non riceverà questo aggiornamento dal momento che l’app è molto indietro rispetto ai suoi corrispettivi su iPhone e Android

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.