La tastiera per android SwiftKey ora è gratis su Play Store.

Sono molte le tastiere sviluppate da terze parti sul Google Play store, ma solo una è stata la prima e la piu’ scaricata; SwiftKey. Da oggi la tastiera in versione Premium è definitivamente gratuita.

swiftkey

Nonostante i 4 dollari per poterla scaricare, SwiftKey è la tastiera piu’ utilizzata e scaricata da gli utenti android, utenti che penso ora siano un po’ scocciati visto che ora la versione completa è gratis su Play Store. Ma nonostante cio’, gli utenti paganti avranno un pacchetto temi greatuito, pari al valore pagato per scaricare l’applicazione. Infatti, SwiftKey al suo interno ha uno store con diverse emoticon, temi tastiera (oltre a i 30 disponibili al momento dello scarico) e tante altre personalizzazioni. Molte delle caratteristiche di questo aggiornamento però sono state offerte come parte di una beta, quindi si vedranno ulteriori miglioramenti nella versione finale.

SwiftKey è scaricabile dal Google Play Store a questo indirizzo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.