Lo smartwatch più rotondo? Sicuramente il Moto 360, il più accativante.

Uno smartwatch che ha attirato l’attenzione e il gusto di molti utenti (compreso il mio) è il nuovo gioiello di Motorola, il Moto 360. Lo smartwatch ha una linea molto caratteriale, l’unico che realmente si accosta a i veri orologi.

moto-360_meteo

Ma mentre i suoi colleghi della LG e Samsung sono già presenti sul Play Store e in vendita, il Moto 360 non verrà rilasciato se non dopo l’estate. Unico nella sua forma rotonda, come già detto, è l’unico che realmente tiene fede al suo nome di smartwatch.

Moto-360_Map

Anche il Moto 360 utilizza android Wear, tranne che per l’interfaccia dell’orologio che Motorola ha lasciato personalizzabile a gusto dell’utente. Il display pero’, nonostante la forma rotonda, non viene utilizzato totalmente, ma solo la semi parte inferiore. Grazie ad android Wear, il Moto 360 organizza informazioni come previsioni meteo, orari di volo e tanto altro; anche la classica frase “OK GOOGLE” attiva sul Moto 360 una serie di attività tra cui messaggi, programmare impegni sull’agenda, prendere appunti o interagire con applicazioni.

Dopo la sua presentazione, Motorola ha rilasciato un video ufficiale per deliziare i nostri occhi, almeno fino al giorno di vendita ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.