Maps su iOS 8 potrebbe ricordare dove hai parcheggiato l’auto per te.

Vi è mai capitato di perdere la vostra macchina in enormi parcheggi di centri commerciali? Bene, sembra che Apple ci voglia dare una mano con una soluzione integrata in iOS 8 nell’applicazione Maps.

apple-maps-parking

Nuove immagini trovate nella beta 1 di iOS 8 nell’applicazione Maps indicherebbe il lavoro di Apple verso un implementazione di questa funzione; memorizzare il punto di parcheggio della propria auto tramite Gps. Nonostante non sia stata annunciata al WWDC, nuove icone nell’applicazione confermerebbero l’arrivo ad uno sviluppo quasi finito della funzione, come da immagine avuta tramite una fonte del sito 9to5Mac. Funzione che pero’, almeno per questa beta, sarebbe solo implementata per gli iPhone 5s dotati del processore M7. Nonostante varie applicazioni già lo facciano, sarebbe bello poter avere una simile funzione “di serie” nei dispositivi Apple.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.