Motorola conferma il rilascio di android 4.4.3 negli USA.

Anche Motorola ha confermato l’arrivo di Android 4.4.3 che inizierà questa settimana la sua diffusione. La società ha rivelato che il lancio sarà inizialmente disponibile solo per un paio di dispositivi. Gli utenti Moto X su T-Mobile USA sarà tra i primi insieme a Moto G (e Moto G 4G LTE) sempre negli USA o al dettaglio in Brasile. Anche chi ha acquistato il Moto E online negli Stati Uniti sarà nell’aggiornamento.

20140604-135818-50298673.jpg

Come già detto, android 4.4.3 non è una major release, ma piuttosto un aggiornamento provvisorio destinato a portare diverse correzioni di bug e miglioramenti. Motorola aggiunge miglioramenti di stabilità e di quadro, fix di sicurezza e migliori funzionalità di gestione dell’alimentazione. Forse l’unica novità visibile nell’aggiornamento sarà un dialer aggiornato, con una nuova interfaccia e nuovi colori per migliorare la coerenza e l’usabilità, una migliore qualità delle immagini della telecamera sulla Moto X e un nuovo pulsante di pausa / resume per la registrazione video in app della fotocamera sul Moto X e Moto G.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.