Nuovi dispositivi Windows Phone presentati al Computex di Taiwan da Microsoft.

Microsoft al Computex di Taiwan ha presentato i suoi partner con i sistemi hardware e i loro dispositivi, disponibili ben presto in tutto il mondo. Microsoft ha preso anche l’occasione per mostrare i futuri dispositivi Windows Phone in base al produttore.

Uno dei due nuovi partner hardware rivelati per Windows Phone è la Blu Products, una società con sede in Florida e con una vasta clientela in tutta l’America Latina e parti degli Stati Uniti. La Blu Products ha rivelato la linea del suo primo cellulare WP.

blu-5-inch-

 

Nick Parker, Corporate Vice President della Divisione OEM di Microsoft, ha dato un breve scorcio dei due nuovi smartphone Windows Phone della Blu, tra cui lo smartphone da 5 pollici nell’immagine sopra. Un dettaglio interessante è che il dispositivo sembra avere i pulsanti Indietro / Avvio / ricerca inclusi nel touch dello schermo, cosa che molti utenti di Windows Phone apprezzano. Il lancio negli Stati Uniti e in America Latina di questi dispositivi è previsto entro la fine dell’anno. I olori, come si vede nell’immagine, sono straordinariamente brillanti e vivaci e questo sicuramente attirerà un utenza giovane.

prestigio-multiphone-

Un altro Windows Phone che fà il suo debutto è il Prestigio Multiphone 8500 DUO. Né MicrosoftPrestigio hanno ancora confermato le specifiche del dispositivo, ma secondo voci del settore, sarà caratterizzato da un processore Snapdragon da 1.2GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e display HD a 1280x768px. Sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo mese.

yezz-billy-

Il Billy 4.7, un dispositivo della Yezz che rende omaggio a Bill Gates, includerà un processore quad-core Snapdragon, fotocamera da 13.1MP e display LCD IPS da 4,7 pollici con HD, 1280x720p di risoluzione e Gorilla Glass 2. Il tutto in un corpo incredibilmente sottile che è solo di 7,2 millimetri di spessore (più sottile di un iPhone 5s). Si avrà un prezzo di $ 249 USD / € 229 EUR, e sarà presto disponibile in Europa, America Latina e Stati Uniti.

Il Yezz Billy 4.7 sarà affiancato da un modello più piccolo, il Billy 4.0, che includerà un display da 4 pollici, fotocamera da 8 megapixel e un processore quad-core, per soli $ 139 / € 129. Entrambi i dispositivi saranno venduti esclusivamente attraverso Amazon.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.