Presentato in Corea da Samsung il suo nuovo Galaxy W.

Samsung ha annunciato in Corea il suo nuovo “phablet” Galaxy W con sistema operativo android. Il nuovo phablet, nel suo design, ha come prima caratteristica un display molto più distribuito nella parte frontale grazie alla cornice sottilissima e che ne permette così un uso più facile anche con una sola mano.

Il Galaxy W ha un display da 7 pollici HD da 1280×720 pixel, processore quad core da 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria integrata espandibile tramite slot microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED, una anteriore da 2.1 megapixel ed una batteria da 3200mAh. Il sistema operativo è android 4.3 Jelly Bean con UI TouchWiz. Sul fronte della connettività ecco l'LTE Advance (4G), oltre al classico Wi-Fi e al Bluetooth. Lo smartphone è dotato di una batteria da 3200 mAh, ha uno spessore di 8,8 millimetri e pesa 245 grammi.

Il Galaxy W verrà commercializzato in Corea in tre varianti di colore, nero, bianco e rosso, al prezzo di circa 360 euro e probabilmente arriverà anche in Europa.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore