Republique, l’action-adventure game di Camouflaj disponibile su App Store gratis fino al 12 giugno.

Camouflaj, società di sviluppo gaming indipendente, ha annunciato oggi la prima parte del suo actionadventure game République, ora disponibile per il download gratuito su App Store come parte di “Free App of the Week” in promozione dal 5 giugno al 12 giugno.

republique1

Creato da veterani del settore e sviluppatori di giochi come FEAR, Halo 4 e Metal Gear Solid 4, e progettato specificamente per iOS, République porta qualità e fedeltà grafica nel gameplay per iPhone, iPad e iPod.

“Fin dall’inizio è stato il nostro obiettivo portare République a quante più persone possibile. Grazie ai nostri amici di Apple, siamo entusiasti di portare il nostro gioco ad un nuovo pubblico. Ci auguriamo che questi nuovi giocatori godano dell’Episodio 1, per quanto ci è piaciuto farlo. “

ha detto Ryan Payton, designer di Camouflaj.

republique

In République, i giocatori sono Speranza, una giovane donna disperata che lotta per fuggire da un segreto di Stato orwelliano. Comunicando con un telefono cellulare rubato, Speranza contatta il ​​giocatore e chiede di introdursi nel sistema di sorveglianza della nazione, assumere il controllo e di guidarla fuori dalle grinfie del Soprintendente onnipresente. Disponibile in francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese brasiliano, il primo episodio di République è disponibile gratuitamente in esclusiva su App Store su iPhone, iPad e iPod touch in promozione fino al 12 giugno.

republique2

I giocatori desiderosi di continuare la storia Republique possono sbloccare l’Episodio 2: Metamorphosis come acquisto in app a $ 4,99 o acquistare il pass stagionale per $ 14,99. Per République è previsto anche il rilascio su Steam nel 2014.

Per ulteriori informazioni, visitare www.camouflaj.com, invece per scaricare Republique su App Store usate questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.