Rivelate le caratteristiche tecniche dei nuovi G Pad di LG.

LG a maggio annunciò l'arrivo di tre nuovi tablet della serie G, rimanendo però abbastanza vaga sulle specifiche. Oggi invece LG svela le loro caratteristiche tecniche, evidenziando l'appartenenza dei tablet ad una fascia media. Ma vediamole dopo il salto.

Il G Pad 7.0 ha un display da 7 pollici 1280 × 800, processore da 1,2 GHz quad-core, 8GB di memoria interna (con possibilità di espansione microSD), retro-firing fotocamera da 3MP, 4000 mAh, ed è disponibile in quattro colori; nero , bianco blu, arancio luminoso, e luminoso.

La differenza con il suo fratello maggiore, il G Pad 8.0 è la dimensione dello schermo, la memoria interna, la risoluzione della fotocamera e la capacità della batteria. Questo modello ha un display da 8 pollici, 16GB di memoria interna (con espansione microSD), 5MP di fotocamera posteriore e 4200 mAh di batteria.

Anche il G Pad 10.1 non differenzia troppo dal Pad G8; la differenza è solo la batteria da 8000 mAh e le varianti di colore nero e rosso.

Il G Pad 7.0 arriverà in Europa questa settimana, mentre le altre due configuarzioni nelle prossime settimane. Per quanto riguarda altri paesi, la disponibilità verrà data prossimamente.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.