Rovio rivela Angry Birds Stella, un nuovo titolo con gioco, serie animata e tanto altro.

Rovio rivela finalmente i primi dettagli sul suo nuovo titolo Angry Birds Stella, un titolo che contemplerà anche una nuova linea di giochi, cartoni animati, libri e prodotti di consumo, volendo così celebrare l’amicizia e l’eroismo femminile grazie a stella, un uccello rosa che con i suoi amici affronterà i soliti nemici: i maiali.

Stella-Announcement_final

Rovio, con Angry Birds Stella apre un nuovo capitolo nell’universo di Angry Birds; Stella, Papavero, Willow, Dahlia e Luca condividono un comune amore per l’avventura e divertimento, ma come nel mondo reale, le loro personalità colorate a volte si scontrano.

Stella_poster_landscape_843x403

Come tutta la saga di Angry Birds, Stella e i personaggi vari che l’accompagnano hanno il solito atteggiamento giocoso nell’affrontare i vari livelli.

ab-stella-screenshot

Il rilascio dovrebbe avvenire con le seguenti tempistiche.

  • A settembre il rilascio del gioco ufficiale Angry Birds Stella, classico gameplay con fionda e vari ostacoli da abbattere e impostato sulle cime degli alberi di Golden Island, contro il malefico Gale e i suoi tirapiedi (i maiali appunto).
  • A novembre invece partirà una vera e propria serie animata settimanale per la TV, con la prima stagione composta da 13 episodi di sei minuti.

stella_poster_horizontal

Dopodichè ci sarà il lancio di libri, giocattoli, peluche, accessori e altri raffiguranti Stella e i suoi amici. Non ci resta quindi che attendere settembre per il gioco e attendere ancora qualche dettaglio

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.