Skype per iOS; arriva la versione 5.0 tutta nuova e più veloce.

È arrivato tramite App Store un massiccio restyling dell’applicazione Skype per iOS, che (secondo Microsoft) è ancora più raffinata nel design. L’applicazione riceve molto più di un aggiornamento, praticamente è stata riscritta da zero.

20140610-114058-42058394.jpg

A prima vista l’app mostra molto del design Windows Phone, ma Microsoft oltre a questo a pintato molto sulla nuova interfaccia utente. Microsoft afferma che Skype nella versione 5.0 per iPhone, è ora cinque volte più veloce rispetto alla versione precedente, più fluido nelle animazioni e nelle transizioni. L’aggiunta di pop-up, animazioni migliorate e svorrimenti tra varie funzioni velocizzate non sono a scapito delle prestazioni complessive e la durata della batteria.
20140610-114058-42058298.jpg
Gli utenti possono ora avviare chat di gruppo ed è possibile inviare messaggi a utenti non in linea che, appena si ricollegheranno, vedranno subito una notifica.
Le sue notifiche ora sono intelligenti, si potranno distinguere tra letti o da leggere anche sull’iPhone.
Skype 5.0 a breve arriverà anche in versione per iPad, anche se per ora non si è data alcuna tempistica di rilascio. La nuova versione arriverà tramite aggiornamento su App Store o potete scaricarlo a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.