Arriva la funzione “salva” in Facebook.

Facebook ha appena aggiunto una nuova funzione che ci permetterà di salvare momentaneamente i link, notizie o post di amici o altri in un secondo momento, grazie alla funzione aggiunta “salva”. Arrivata già negli USA e prossimamente anche da noi, basterà cliccare sulla piccola freccia che si trova nell’angolo del contenuto che vi interessa, cliccare salva, e il contenuto sarà aggiunto ad una sezione apposita, privata.

facebook_salva

Questa nuova funzione non vi permetterà solo di salvare e vedere in un secondo momento i contenuti che vi interessano, ma vi ricorderà, tramite promemoria, di andare alla sezione in questione per vedere ciò che avete salvato precendemente; unica pecca è che non vi si può accedervi anche offline. Si presume però che ben presto arrivi un altro aggiornamento con questa funzione per vedere anche off-line i contenuti salvati.

facebook_salva_sezioneapposita

Il video vi mostrerà brevemente come funziona.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.