Arriva La Settimana Enigmistica su i vostri smartphone e tablet.

Sviluppata da A-Tono, l’applicazione La Settimana Enigmistica Digitale permette di sfogliare sul proprio tablet il numero in edicola e misurarsi con tutti i suoi giochi: basta una penna per tablet o il dito.

screenshot2

Dopo aver installato l’app, bisogna seguire le istruzioni per scaricare il numero in edicola dal sito.

L’applicazione presenta un’interfaccia semplice e intuitiva: attraverso dei tap è ad esempio possibile sfogliare le pagine, zoomare per visualizzare a schermo intero testi, giochi o vignette, leggere in successione contenuti collegati fra loro utilizzando le apposite frecce…

Ma ecco la rivoluzione! Con La Settimana Enigmistica Digitale è possibile scrivere le soluzioni dei giochi proprio come sulla rivista cartacea, utilizzando il dito o le penne per i tablet e personalizzando l’esperienza della scrittura: gli utenti possono infatti scegliere fra matita, biro o pennarello; selezionare il tratto e il colore; prendere appunti sul foglio che appare sotto il gioco; cancellare con la gomma e selezionare la modalità di scrittura per mancini.

Il costo è identico a quello della rivista cartacea – 1,50 euro per ogni numero – ma il primo numero si può acquistare al prezzo speciale di 1,00 euro. È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento ad alcuni numeri.

La Settimana Enigmistica Digitale si può scaricare su:

Sito web
iTunes Store
Google Play
Amazon Store

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.