BlackBerry Messenger ora è disponibile per Windows Phone.

Dopo il lancio di una versione beta limitata su Windows Phone all’inizio di questo mese, BlackBerry ha annunciato oggi che la sua applicazione BBM è ora disponibile per gli utenti di Windows Phone 8 e 8.1.

bbm

BlackBerry garantisce che l’applicazione si baserà su caratteristiche di privacy e sicurezza, da sempre base dell’esperienza di BBM di cui hanno già goduto ben oltre 85 milioni di utenti mensili attivi in ​​tutto il mondo. Ci sono però alcune funzionalità mancanti in questa versione iniziale di Windows Phone, rispetto a ciò che è disponibile su altre piattaforme. Bryan Biniak, vice-presidente e general manager della Developer Experience di Microsoft, ha riconosciuto questo piccolo handicap nel comunicato stampa che accompagna l’annuncio, dicendo che

“con BBM, siamo lieti di portare molte delle sue migliori caratteristiche per la piattaforma Windows Phone. Tuttavia, … ci aspettiamo che le nuove funzionalità siano rilasciate nei prossimi mesi”.

BBM è una delle tante numerose applicazioni che ormai popolano lo store Windows Phone, come Pinterest , Uber e Fitbit .

È possibile scaricare BlackBerry Messenger ora dal negozio di Windows Phone .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.