Gaijin Entertainment annuncia il loro gioco Cross Platform War Thunder per il tablet SHIELD di NVIDIA

Gaijin Entertainment (sviluppatore e publisher di giochi online per PC, Mac, PS4, PS3, Xbox 360, iOS e Android) ha annunciato il tablet NVIDIA SHIELD, un tablet per video giocatori basato su Android. Il tablet potrà tranquillamente supportare anche il loro nuovo gioco di guerra Thunder, con le stesse caratteristiche tecniche e grafiche di un PC o console.

thunder_war

Il tablet SHIELD ha un processore mobile più avanzato al mondo, il 192-core NVIDIA Tegra K1 che permette di eseguire il gioco Thunder senza alcun rallentamento, freeze o altro. Il tablet SHIELD, inoltre, permetterà agli appassionati di War Thunder di poter gustare a pieno tutta la veridicità delle situazioni avvenute nella Seconda Guerra Mondiale, utilizzando un sistema di controllo creato appositamente per il touch screen. Infatti, quando si ha bisogno di una esperienza a schermo piatto, i giocatori possono collegarsi tramite HDMI e godersi il gioco con le sue elevate prestazioni grazie al preciso controller wireless SHIELD con ultra-bassa latenza Wi-Fi Direct.
Nessuna data di lancio è stata annunciata per War Thunder sul tablet SHIELD, ma la Gaijin Entertainment ha garantito invece che il gioco di guerra Thunder rimane un free-to-play massively multiplayer che permetterà a i giocatori di combattere attraverso 400 aerei e veicoli blindati.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.