Nuove voci sull’iPhone 6; presentato il 15 settembre 2014 e in vendita già dal 19.

Secondo fonti di China.com, l’ iPhone 6 sarà in vendita dal 25 settembre (mercato cinese mentre il 19 sembra in Europa, specialmente in quello tedesco) dopo la sua presentazione che avverrà il 15 dello stesso mese.

 

iphone6_redering

Le fonti indicherebbero anche i prezzi a seconda delle versioni scelte, come la versione da 4,7 pollici che sarebbe valutata a 5288 yuan (circa 627 euro), la versione da 5.5 pollici a 16GB a 5998 yuan (circa 712 euro); il suo nome ufficiale sarà noto come iPhone Air. Secondo le stesse fonti poi, il livello di commercializzazione del nuovo iPhone sarebbe addirittura a livello globale, includendo fin da subito i mercati cinesi, e confermare il tanto vociferato vetro zaffiro, nuovo elemento di costruzione usato da Apple. Altre notizie riporterebbero inoltre un test già avviato su rete 4G con gli operatori cinesi China Mobile e China Unicom con l’ iPhone 6.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.