Qnective lancia la nuova versione del messenger sicuro myENIGMA .

Ecco l’ultima versione di myENIGMA, un Messenger sicuro Svizzero, con diverse nuove funzionalità, di cui la principale è un design aggiuntivo più fresco, spesso richiesto dagli utenti. Le altre novità altrettanto importanti dell’ultimo aggiornamento includono un blocco PIN opzionale che protegge l’applicazione da accessi indesiderati e ora anche per tutti gli utenti Android le notifiche push per i nuovi messaggi.

  myE_IT_chat_iPhone_5s_  myEnigma

Il nuovo design di myENIGMA è ora disponibile in tonalità fresche di blu con la scritta scura su uno sfondo bianco, in risposta alle numerose richieste degli utenti myENIGMA tramite i social media. Chi invece preferisce il design scuro precedente, può cambiarlo in qualsiasi momento: nelle impostazioni dell’App trova entrambe le opzioni di design.
Con il PIN di blocco myENIGMA può essere ora protetta contro l’accesso indesiderato da parte di terzi. Se attivato il blocco, per aprire l’applicazione, l’utente deve inserire un PIN a 4 cifre. Se il PIN viene inserito erroneamente 20 volte, per motivi di sicurezza tutti i messaggi myENIGMA vengono cancellati. Il PIN va quindi scelto con cura. Chi vuole utilizzare questa funzione di sicurezza aggiuntiva la può attivare nelle impostazioni. L’utente myEnigma potrà inoltre gestire la funzione “stato ultimo accesso”, la quale può essere disabilitata tramite le impostazioni dell’applicazione, permettendo agli altri utenti di vedere l’ultima volta che si è stati online. Anche tutti gli utenti Android potranno ora usufruire delle notifiche push. Inoltre l’icona permanente nella barra di stato scompare, rendendo myEnigma ancora più elegante. L’opzione On-/Offline offre agli utenti la possibilità di scegliere quando ricevere i messaggi; con quest’ultima versione dell’App, questa funzione è stata ottimizzata.

L’Applicazione myENIGMA per iPhone e Android fornisce elevati standard di sicurezza a tutti coloro che desiderano proteggere i loro messaggi da accessi non autorizzati. I messaggi vengono completamente criptati (server in Svizzera) e non possono essere decifrati né dal fornitore del servizio né dal gestore di telefonia mobile. L’applicazione è disponibile in italiano, tedesco, inglese, spagnolo e portoghese.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.