WhatsApp; interpretiamo bene le sue doppie spunte.

Spesso e volentieri le applicazioni Social come WhatsApp facilitano la comunicazione, ma a volte creano anche dei piccoli fraintendimenti; sopratutto su come interpetare la doppia spunta sul messaggio.

20140716-083326-30806579.jpg
In effetti le ormai famose doppie spunte di WhatsApp possono creare qualche malinteso. Non tutti infatti hanno ben capito cosa significhino e come interpretarle.
Il messaggio fatto su WhatsApp è seguito da una sola spunta quando viene inviato dal nostro smartphone e viene caricato sul server di WhatsApp, ciò significa però che il server ha ricevuto il testo e non necessariamente che il messaggio sia stato inviato correttamente.

Quando, invece, il vostro messaggio arriva al destinatario, compaiono due spunte, ma anche questo non significa che è stato letto, ma bensì soltanto consegnato.

Se, infine, compare un orologino al posto delle due spunte, significa che il vostro messaggio non è riuscito a partire dal vostro telefono, probabilmente per un problema di connessione internet.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.