Aquos Crystal, lo smartphone a “bordi zero” di Sharp.

Sharp azienda nota per le sue TV, non ha mai lanciato ne venduto smartphone in Europa e negli USA, ma nonostante ciò ha annunciato l’arrivo di due smartphone con bordi appena percettibili, con il nome di Aquos Crystal e uno di questi arriverà anche nei negozi statunitensi.

IMG_7016.JPG
Aquos Crystal si presenta come uno smartphone di alta gamma, ma ha specifiche di fascia media. Ha uno schermo da 5 pollici da 720p, un processore Snapdragon 400, 1.5GB di RAM e 8GB di storage espandibile tramite microSD fino a 128GB. È fornito con sistema operativo android 4.4.2 ed ha una batteria da 2.040mAh. Per l’audio Sharp ha stretto una partnership con Harman Kardon per processare il suono e per la compatibilità con lo speaker ONYX Studio.
La particolarità dell’ Aquos Crystal è però il suo design; i suoi bordi così sottili da risultare quasi assenti non si sono mai visti in nessuno smartphone, senza intaccarne peró la robustezza. Chissà peró nel lato pratico come sarà.

IMG_7019.PNG

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.