Dedicato ai tablet Samsung il nuovo aggiornamento per La Settimana Enigmistica Digitale

A-Tono ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ai tablet Samsung: l’applicazione permetterà infatti anche l’utilizzo della S-pen sui dispositivi Android della nota marca sudcoreana.

Android_sfoglio
La S-pen garantisce infatti una scrittura più veloce e più precisa rispetto ad un pennino capacitivo tradizionale, oltre alla sensazione di utilizzare una vera penna o matita. Grazie a questo aggiornamento, quindi, tutti i possessori di un Galaxy Note potranno utilizzare la S-pen per scrivere le soluzioni dei giochi sulla rivista digitale in modo semplice e preciso.

Interamente sviluppata da A-Tono, l’applicazione La Settimana Enigmistica Digitale permette di sfogliare sul proprio tablet la rivista in edicola (identica in tutto e per tutto a quella cartacea) e misurarsi con tutti i suoi giochi: dopo aver installato l’app, bisogna seguire le istruzioni per scaricare il numero in edicola dal sito http://bit.ly/lasedigital

Per selezionare un gioco o un contenuto, così come per inserire le soluzioni dei vari rompicapo, è sufficiente un tocco del dito o del pennino capacitivo (della S-pen, nel caso di un tablet Samsung). Proprio in questo consiste la vera novità dell’applicazione: La Settimana Enigmistica Digitale permette infatti di scrivere le note e le soluzioni dei giochi come sulla rivista cartacea, utilizzando il dito o la penna per tablet e personalizzando l’esperienza della scrittura: è possibile scegliere fra matita, biro o pennarello; selezionare il tratto e il colore con cui scrivere; prendere appunti sul foglio che appare sotto il gioco; cancellare con la gomma e, se si è mancini, impostare la modalità di scrittura adatta.

Il costo? È identico a quello della rivista, 1,50 euro per ogni numero. È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento ad alcuni numeri: 5 riviste costano 6,99 euro; 15 riviste 19,99 euro.

Samsung apps
Google Play
Amazon store

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore