Facebook per Windows Phone riceve un sostanzioso aggiornamento.

Facebook per Windows Phone riceverà un importante aggiornamento oggi, almeno secondo una comunicazione ufficiale di Microsoft e a seconda del rilascio nelle nazioni varie. Se si possiede un Windows Phone e si utilizza Facebook molto spesso, l’aggiornamento porterà finalmente un nuovo look e caratteristiche.

fc_wp

Anche le performance dell’applicazione saranno migliorate in questa nuova versione, dove gli utenti saranno anche in grado di caricare i video ripresi con il dispositivo direttamente dalla applicazione. Inoltre, se si ha installato Windows Phone 8.1, la nuova applicazione di Facebook si collegherà con il People Hub. Queste, e alcune altre cose interessanti, sono incluse nell’aggiornamento e quindi assicuratevi di controllare l’aggiornamento o magari verificare che la nuova versione sia scaricabile direttamente dallo store di Microsoft.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.