Gameloft e Fox Digital Entertainment annunciano l’uscita de L’Era Glaciale – Le Avventure.

Dopo il successo mondiale de L’Era Glaciale – il Villaggio, Gameloft e Fox Digital Entertainment, una divisione di 20th Century Fox Filmed Entertainment, hanno rinnovato la loro partenership per creare L’Era Glaciale – Le Avventure, un nuovo gioco tratto dalla famosissima serie di film d’animazione L’Era Glaciale. L’Era Glaciale – Le Avventure offrirà ore di divertimento grazie a un gameplay coinvolgente e a una trama unica che ha potuto contare sull’intervento dei doppiatori originali per le voci di Manny (Ray Romano), Sid (Denis Leary) e Diego (John Leguizamo).

era-glaciale

La folle ossessione di Scrat per la sua ghianda ha provocato una nuova catastofe. Spetterà ai giocatori aiutare Sid a salvare Manny e Diego per poi riunire tutte le altre famiglie di animali. I giocatori salperanno per un’avventura epica, esploreranno terre sconosciute, combatteranno contro i nemici storici della serie, risolveranno enigmi, cercheranno tesori e affronteranno sfide emozionanti.

Ancora una volta, nel corso del loro viaggio i giocatori potranno reincontrare tutti i personaggi più amati de L’Era Glaciale. Oltre a vecchie conoscenze, aspettatevi di incontrare un gameplay innovativo e accattivante, ambientazioni travolgenti, una grafica meravigliosa e tanti mini giochi!

L’Era Glaciale – il Villaggio è stato un gigantesco successo per Gameloft e Fox Digital Entertainment. Siamo emozionati di poter offrire una nuova esperienza di gioco, ricca di avventure e sorprese.

ha dichiarato Karine Kaiser, VP Marketing & Licensing di Gameloft.

Gameloft ha saputo condensare l’essenza de L’era Glaciale e dei suoi personaggi in una nuova ed esilarante avventura. Siamo felici di questo rinnovo della nostra partnership con Gameloft.

ha aggiunto Rick Phillips, SVP di FOX Digital Entertainment.

 


L’Era Glaciale – Le Avventure è scaricabile gratuitamente da oggi su iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android , Windows Phone e Windows 8.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.