Già partiti gli inviti di Samsung per il prossimo IFA 2014. Note 4 in arrivo?

Samsung ha iniziato a inviare gli inviti per il prossimo evento organizzato dall’azienda coreana programmato per il 3 settembre durante la fiera IFA 2014. Insieme a questi, sembrerebbe anche avanzare sempre di piu’ l’ipotesi di presentazione del prossimo Galaxy Note.

ifa_2014

A rafforzare questa teoria sarebbe il ciclo di rilascio che fino ad ora ha utilizzato la Samsung, dove già utilizzò gli eventi dell’IFA per presentare appunto i suoi dispositivi e nella specie la serie Note. Fino ad ora ci sono solo state voci sul Galaxy Note 4, un phablet con schermo da 5,7 pollici Quad HD e processore Exynos 5430 o Snapdragon 805 a seconda del mercato di lancio. Sul fronte ottica, lo smartphone dovrebbe presentare una fotocamera da 16 megapixel con un obiettivo Sony sul retro e una fotocamera frontale da 3 megapixel. Apparentemente poi, il Note 4 avrà anche lo scanner di impronte e il sensore di frequenza cardiaca.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.