Incidentalmente BestBuy rivela per un attimo le caratteristiche del Moto360 sul web.

BestBuy ha voluto condividere (per poco perchè poi tolte subito)  alcune informazioni avute del Moto 360, il prossimo smartwatch di Motorola. Subito come prima informazione è il prezzo; circa 249 dollari. Dopo il salto le caratteristiche tecniche.

moto360_bestbuy

Il Moto 360 monta la tecnologia a supporto Bluetooth 4.0, Android 4.3 (aggiornabile), un microfono, sensore di luce ambientale e carter in acciaio inox. A sorpresa il processore sarà della Texas Instruments piuttosto che uno SnapDragon, Texas Instruments che lasciò la scena del mobile circa due anni fa e ripresa oggi, uno schermo LCD da 1,5 pollici con una risoluzione di 320 x 290, è resistenza all’acqua fino a 30 piedi ( 9 metri circa ) o 30 minuti, 512 MB di memoria e un contapassi interno accompagnato da un sensore di frequenza cardiaca; nessuna informazione disponibile sulla batteria.

moto360
Tra le novità non ancora ufficializzate, ci potrebbe essere la carica Wireless e l’uso del nuovo Wireless N. Non sapremo nulla però fino al 4 settembre, data per ora identificata per la presentazione ufficiale del Moto 360.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.